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FAQ

1. In quale periodo è attiva la promozione?

La promozione è attiva dal 01/02/2017 al 30/09/2017

2. Fino a quando è possibile richiedere i regali?

Spedisci la tessera entro il 3o settembre 2017, farà fede il timbro postale.

3. Posso usare la tessera già scaricata che riporta scadenza 31/07/2017?

Si, anche se la scadenza è stata prorogata puoi usare la tessera già creata in precedenza.

4. Posso utilizzare i tagliandi di controllo che si trovano sulle confezioni Yomino che riportano come data di fine raccolta il 31/07/2017?

Sì, sono considerati validi tutti i tagliandi di controllo Yomino 2014 – Yomino 2016 – Yomino 2017.

5. Dove trovo la scheda per la raccolta punti?

Vai alla sezione Vai alla tua raccolta Accedi/Registrati.  Dopo la pre-registrazione del tuo nome – cognome – indirizzo e-mail, ti arriverà una e-mail di conferma quindi potrai proseguire la registrazione.

6. E’ possibile ricevere la tessera via e-mail o in altro modo?

Non è previsto l’invio di tessere, né via email né per posta; tuttavia è possibile che, in occasione di Promozioni sui punti vendita della GDO vengano distribuite tessere cartacee, ma se vuoi iniziare subito la raccolta, scarica qui la tua tessera.

7. Devo registrarmi solamente per avere una tessera?

La registrazione ti consente di avere una tessera già compilata con i dati per la spedizione del premio, stampare altre tessere anche con indirizzi differenti ma sempre intestate a tuo nome. Inoltre, dopo aver spedito la tua tessera, accedendo alla tua area personale potrai conoscere lo stato della richiesta.

8. La registrazione è aperta a tutti?

Possono registrarsi solo persone che dichiarano (con il flag) di essere maggiorenni e che hanno domicilio o residenza in Italia.
Attenzione però: l’operazione è preclusa agli utilizzatori professionali quali, ad esempio: i gestori di bar, ristoranti, mense e comunque qualunque soggetto che acquisti i prodotti promozionati nell’ambito della propria attività economica, nonché le comunità.

9. Non ho ricevuto l’email per proseguire la registrazione

Puoi recuperare l’email sul sito attraverso il link “Vuoi ricevere nuovamente la mail per confermare la registrazione?” che trovi nella sezione Vai alla tua raccolta Accedi/Registrati. Inserisci nell’apposita casella l’indirizzo email utilizzato per l’iscrizione e clicca sul link “INVIA EMAIL” riceverai l’email contente il link per completare la sua registrazione.

10. Posso registrare due o più nominativi con lo stesso indirizzo e-mail?

No, l’indirizzo email è univoco per identificare l’utente.

11. Non ricordo più la mia password

Puoi recuperare la password sul sito attraverso il link “Hai dimenticato la password” che si trova nella sezione Vai alla tua raccolta Accedi/Registrati. Inserendo nell’apposita casella l’indirizzo email utilizzato per l’iscrizione e cliccando su “Reimposta” riceverai un link per reimpostare la password.

12. Non funziona il link per l’attivazione dell’utenza, cosa devo fare?

Se non riesci a cliccare il link completo, copialo e incollalo nel tuo browser.

13. Posso stampare da internet più di una scheda per la raccolta punti?

Si, non esiste un limite massimo al numero di schede scaricabili dal sito internet.

14. A quale indirizzo devo inviare la tessera?

Spedisci la tessera in busta chiusa a: RACCOLTA PUNTI YOMINO – CASELLA POSTALE 328 – 43121 PARMA.

15. Quanti premi posso richiedere sulla stessa tessera?

Può richiedere un solo premio per ciascuna tessera.

16. E’ necessario spedire con Raccomandata?

Non è obbligatorio, in tal caso ti consigliamo di utilizzare la Raccomandata semplice.

17. Quali sono i prodotti da acquistare per partecipare alla raccolta punti?

Scopri i prodotti e che partecipano alla promozione nell’apposita pagina prodotti.

18. Cosa si intende per punto?

I punti sono rappresentati dai tagliandi di controllo che trovi sulle confezioni multipack.

19. Quali sono i punti validi?

Sono validi i tagliandi di controllo: Yomino 2014 – Yomino 2016 – Yomino 2017.

20. Quanti punti devo raccogliere per ricevere i premi?

Sono richiesti:
20 punti per avere la Color box
40 punti per avere la Tenda da Gioco
60 punti per avere il Trolley da viaggio

21. Quando sarà spedito il premio?

I premi ti saranno spediti il prima possibile, compatibilmente con i programmi di spedizione del magazzino.

22. Se non sono presente al momento della consegna del premio cosa succede?

I premi saranno consegnati dal portalettere o dal corriere. In caso di assenza del destinatario o di altra persona delegata al ritiro, il pacco verrà consegnato all’ufficio postale che verrà indicato sulla cartolina lasciata dallo spedizioniere. Attenzione: la giacenza presso l’ufficio postale è di soli 10 gg solari per cui affrettati a ritirarla consegnando la cartolina postale.

24. Si può indicare un indirizzo estero?

No, non è possibile spedire pacchi promozionali all’estero. Indica sulla tessera un recapito in Italia ed un nominativo che possa ritirare il tuo premio.

25. Non sono riuscito a chiarire i miei dubbi con queste domande, come posso fare?

Vai nella sezione “Contatti” e contattaci, saremo felici di aiutarti!

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